Test hiv valori

Ho avuto un rapporto orale passivo non protetto molto blando con una persona conosciuta in discoteca non più rivista, ho eseguito le analisi del sangue a 50 gg e 87 gg anti hiv 1 2 metodo elfa tutti e due negativi, ho un dubbbio sul primo test il valore riscontrato era 0,08 inferiore a 0,25 (negativo), sul secondo era 0,15 sempre inferiore a 0,25, la domanda è questa perche il volore si è quasi radoppiato, devo ripetere gli analisi o posso stare tranquillo cosi, (MST tutte negative).
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare tranquillo; quei valori numerici possono configurare un quadro di reattività crociata con proteine simil virali ma NON del virus HIV

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta, quindi il test a 87 gg può considerarsi definitivo?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , è definitivo
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo