Sono incinta? Ho 31anni e cerco un bimbo da 1anno

Gentile medico ho 31anni e cerco un bimbo da 1anno circa "."...visto il ritardo di 11 giorni ultimo ciclo il 14--06-2011 ho fatto il test della farmacia più di uno e tutti sono positivi. Allora mi reco presso il laboratorio per il test e mi danno l esito dubbio da ripetere....come e possibile ciò mi potete aiutare a capire ?grazie cordiali saluti buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com