Costo approssimativo analisi sangue

Gentili dottori,avrei bisogno di effettuare delle analisi del sangue.
Il mio problema è dovuto ad una persistente infiammazione del cavo orale, e mi è stato consigliato di fare delle analisi per controllare i valori, in particolare, di vitamina B12 e ferro.

Purtroppo non posso recarmi dal mio medico di base per effettuare una prescrizione, quindi dovrò effettuare le analisi in un laboratorio provato senza la prescrizione.
Se effettuo queste analisi, quanto dovrei spendere approssimativamente?

ANALISI DA EFFETTUARE:
emocromo
tas
ves
azotemia
glicemia
creatinina
sideremia
colesterolemia totale e frazionata
trigliceridi
transaminasi
T3,T4, TSH,
es. urine.

Ringraziandovi anticipatamente,porgo saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora la cifra può variare ma non è possibile quantificarla ( bisogna sentire lo specifico laboratorio )

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Colgo l'occasione per chiedere: un infiammazione persistente ormai da qlke mese del cavo orale, può essere dovuta a carenza di vitamina B12 e ferro?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' possibile ma va fatta una visita diretta per valutare perchè potrebbero essere in causa tanti fattori