Vari test hiv

Buongiorno, volevo chiedere secondo la vostra esperienza se il test CLIA potenziata (ortho) è di II, III o IV generazione...se da una certa attendibilità dopo 99 giorni da un rapporto ad alto rischio...
E' possibile che si positivizzi dopo i 99 giorni???
grazie della disponibilità
Cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Tutti i tests attualmente in uso sia nel pubblico che nel privato sono di ultima generazione ivi compresi i tests CLIA. Il test è definitivo al terzo mese , quindi a 99 giorni .

Un saluto

A. Baraldi