Delucidazione HIV

Buongiorno ho l'ansia dopo avere fatto l'esame del sangue Hiv 1,2 antigene p24 il risultato è 0.5 dicono negativo, 0.8 dubbio gli anticorpi non dovrebbere essere 0? Perchè sono 0.5 grazie per una cortese risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore non ha significatività e dipende dall'alta sensibilità del test che può detrminare , sempre nell'ambito della negatività, un valore numerico da ricondursi a possibili reazioni con proteine simil virali MA NON del virus HIV. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ho eseguito le analisi in un altro laboratorio per sicurezza le scrivo di seguito:
Hiv 1/2 risultato 0.29
Indice <90 negativo 0.90-1.00 dubbio >1 reattivo
mi domando il risultato non dovrebbe essere 0 perchè mi esce 0.29?
(Sono risultata positiva a herpes e epstein barr)
Grazie ancora