Cdt esame

salve.sono mario volevo sapere quali sono i tempi per un consumatore abituale di alcol di astinenza dal bere per risultare negativo al test cdt.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tre settimane di abolizione totale delle bevande alcoliche sono generalmente sufficienti a far tornare alla norma il test CDT e quindi farle riavere la patente.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it