Colesterolo, valori normali?

Buongiorno dottori,
chiedo a voi perché non so dove mettere esattamente la richiesta di questo consulto.
Spiego la situazione, forse sono solo preoccupata inutilmente.
Dovendo fare il controllo di analisi del sangue annue, come faccio di solito, sono andata a riprendere le analisi dell'anno scorso e ho visto questi valori di colesterolo:

Colesterolo totale 176 (valori di riferimento: valori a rischio >220, valori elevati >260)

Colesterolo HDL 45 (valori di riferimento: maggiore di 45)

Colesterolo LDL 112 (valore ottimale <130, valore a rischio coronarico 130-159, valore alto rischio coronarico 160)

Trigliceridi 81 (valore di riferimento: degno di osservazione >150, elevato >200)

Sono una ragazza di 20 anni, i valori a primo occhio sembrano buoni, il mio medico l'anno scorso non mi disse assolutamente nulla, ne tanto meno a me è venuto in mente di guardare. Ho familiarità con patologie cardiovascolari, perché mio padre ha avuto un infarto 3 anni e mezzo fa.

Posso stare tranquilla? Grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Questi sono valori nella norma , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
sa penso sia un fattore psicologico questo, da dopo l'infarto di mio padre sto molto più attenta a tutto.. ma ho 20 anni, devo smetterla di ossessionarmi :)

Cordialmente