Interpretazione risultato analisi

Gentili dottori ho effettuato tre dosaggi delle beta hcg presso lo stesso laboratorio per escludere una gravidanza. Li ho effettuati dopo 15, 35 e 50 giorni dal rapporto a rischio. Nel referto è indicata una tabella in cui sono riportati i valori per le settimane di gravidanza e il dosaggio risulta negativo per beta minori di 9.
In un referto ho trovato scritto :"beta hcg minori di 9" mentre negli altri due referti "risultato beta hcg 0,00". Come mai questi risultati sono diversi? Sono tutti e 3 negativi? Posso escludere con certezza una gravidanza?Per favore aiutatemi a fare chiarezza.Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono tutti e tre risultati di negatività per cui si può escludere con certezza una gravidanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Gentili dottori, ho effettuato il dosaggio delle beta hcg e il laboratorio di analisi mi ha detto che il risultato sarebbe arrivato in giornata ma così non è stato e probabilmente arriverà domani. Il campione di sangue potrebbe essere stato compromesso dato che viene esaminato con ritardo? O sono soltanto mie paranoie? Inoltre ho effettuato il prelievo con una leggera febbricola altalenante che arriva massimo a 37.2, questo potrebbe falsare i risultati? Vi ringrazio nuovamente e spero che possiate rassicurarmi.
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il dosaggio delle beta hcg, se effettuato dal laboratorio il giorno successivo al prelievo, risulta comunque attendibile. Non si preoccupi.
Inoltre anche la febbricola che lei descrive non inficerà in alcun modo il risultato.