Monuril in gravidanza

Buona sera sono incita al quinto mese e in seguito ad un esame delle urine mi sono risulati 700 batteri... Lo stesso esame l'ho feci a febbraio e i batteri erano a 2.000 e non avendo alcun sintomo non ho preso nulla ho solo bevuto moltissima acqua....
E sono visibilmente scesi a 700 ora il ginecologo mi ha dato il monuril mi ha detto che si può prendere tranquillamente in gravidanza io non è che non mi fido è che mi chiedo se bastasse solo bere molto come ho già fatto? Senza bisogno di ricorrere a medicinali....
Attendo il vostro parere.... Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
se non ha sintomi non prenda faramci e beva molto. Non succede niente con un pò di batteri urinari. Il prossimo esame urine lo faccia raccogliendo il mitto intermedio (butta la prima parte della pipì e l'ultima, e raccoglie solo la parte centrale).

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il prezioso consiglio...
È comunque si non ho nessunissimo sintomo...