Esami dell'urina

salve,

qualche giono fa ho fatto gli esami dell'urina dopo.
Ho i seguenti risultati:

Proteina C-reattiva - 88 su < 10
emoglobina - 0.46 - 0.77 < 0,06
eritrociti - 1024 < 20 (considerando che avevo il ciclo)

potrebbe esserci qualcosa di grave?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
vista la concomitanza delle mestruazioni potrebbe essere utile ripetere l'esame delleurine eventualmente a metà ciclo.
Da quetsi dati inviati niente è possibile dirle di preciso e corretto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio!
Cosa altro dovrei scriverle? Sembra che il resto dei risultati siano nella norma.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
se non ha alcun sintomo o disturbo , la cosa più semplice da fare, come le ho già scritto, è ripetere l'esame delle urine eventualmente a metà ciclo, lontano dal periodo mestruale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ringrazio. Ripeto gli esami.
cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci tenga poi aggiornati, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org