Hiv 1-2 eia negativo

esame esito U.M. INTERVALLI DI RIFERIMENTO

HIV 1-2 EIA NEGATIVO

FV

Referto completo

Risultati validati

E' certo questo risultato dopo almeno sei-sette mesi da qualsiasi rapporto? cioè questo risultato è sicuro al 100%?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test è negativo, per cui, essendo passati sette mesi dal rapporto a rischio, è da considerarsi definitivo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie