Valori anti-hbs hbe

Salve ho eseguito un controllo di esami di laboratorio per la precisione esami :

ANTI -HAV A IGM 0.3 NEGATIVO VALORI DI RIF 0.1 - 1.2
ANTI -HBE 2* NEGATIVO VALORI DI RIF 0.1 - 1
ANTI -HBS 308.1* POSITIVO VALORI DI RIF 0.1 - 10
CORE 1.9 NEGATIVO VALORI DI RIF 1 - 3
HBSAG 0.69 NEGATIVO VALORI DI RIF 0.01 - 2.00
HCV 0.4 NEGATIVO VALORI DI RIF 0.1 - 1
volevo sapere come sono, ho fatto il vaccino da piccolo, faccio l operatote sanitario, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lei è protetto avendo fatto il vaccino e conservando gli anti HBs positivi

Un saluto

A. Baraldi