Controlli hiv

Caro Dottore,

ho 38 anni e da quasi 4 so di essere avere il virus dell'HIV. Per motivi di lavoro mi sono trasferito a Roma da un anno e da quando sono qui non ho più fatto i controlli periodici che effetuavo ogni sei mesi. L'ultimo controllo è del mese di gennaio dell'anno scorso (2208) ed i livelli erano tali da non richiedere farmaci.

Vorrei sapere come procedere qui a Roma per riprendere con i controlli periodici. Vorrei mi indicasse il modo che garantisca di più il mio anonimato.

Le sono molto grato per quest'informazione. A presto.

P.C.

P.S.: Ho trovato la sua casella postale cercando su Internet.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio di continuare i controlli periodici. Qui a Roma può rivolgersi presso l'Ospedale Spallanzani specializzato in Malattie Infettive

Un saluto

A. Baraldi