Interferenza antibiotico

Buongiorno dottori, per iniziare il percorso di pma hanno richiesto a me e mio marito parecchi esami tra cui un tampone che è risultato positivo all'ureaplasma e abbiamo iniziato una terapia con bassado per 10gg due volte al dì. Dobbiamo effettuare anche degli esami del sangue che però dovrei fare al più presto per avere i risultati in tempo. Vorrei sapere se possiamo effettuarli durante la terapia antibiotica o sono influenzabili, gli esami richiesti sono:
Anti dna nativo
Asma
Ana
Ca125
Cmq i gg e igm
Fattore H
Lac
Hiv
Test di Coombo
Toxoigg e igm
Tpha
Vdrl
Rubeo i gg e igm
Proteina C e
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E sempre preferibile aspettare qualche giorno dalla sospensione di una terapia antibiotica prima di effettuare degli esami ematochimici anche se, nel suo caso, non vedo particolari interferenze relativamente alla tipologia di test che le sono stati prescritti.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla