Valore ck-nac

Buongiorno, volevo sapere cosa significa avere un valore, negli esami del sangue, ck-nac un pò alto rispetto ai valori di riferimento? Volevo specificare che il valore è 169 e i valori di riferimento sono 26-140.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il lieve aumento ha scarsa significatività e può essere in relazione ad attività fisica e/o farmaci.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Utente
La ringrazio tanto per la risposta.
Le auguro una buona giornata
Francesca