La mia ansia sia dovuta

Gentili dottori vorrei porvi una domanda,io soffro di ansia da molti anni ma in questo periodo ho avuto degli attacchi di panico senza che io abbia dei problemi che mi potesse far scatenare questi attacchi. la mia preoccupazione è caso mai fossero dovuti a qualche patologia fisica non so forze tiroide ,ho fatto degl analisi e vorrei chiedervi se bastano questo tipo di accertamenti per scongiurare che la mia ansia sia dovuta a qualcosa di patologia fisica. Glicemia 82 valore di riferimento60-110 , azotemia 40 val.rif.10-55 ,tricliceridi 154 val.rif.50-160,creatinina0,83 val. rif.0,60-120,bilirubina totale 0,76 val.rif.0,10-1,00,bilirubina diretta 0,13 val.rif.0,00-0,25,bilirubina indiretta 0,63 val.rif.0,00-0,75,transeminasi g.o.23 val.rif.0-40,transeminasi g.p.16 val.rif.0-40,gamma gt 10 val.rif.5-35,... anche gi analisi dell'urina e tutto nella norma solo emoglobina 0.03 e il val.di rif. è 0-0 ... esame microscopico del sedimento 5/10 leucociti/campo-5/10 emazie/campo-rare cellule delle b.v.u. , rare cell.medie vie-...se
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori da lei riportati sono nella norma. Non vi sono tuttavia i parametri riferibili all'attività tiroidea. Circa i suoi disturbi ansiosi, ne parli con il curante circa l'effettiva necessità di un consulto psicologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO