Proteine totali

Buongiorno, ho 52 anni, dal controllo annuale per donazione sangue, sono emersi questi valori dall'elettroforesi proteica:
proteine totali(s/p) 7.0 g/dl 6.6 -8,3
albumina 71.4% 55.1-65.7 g/dl 5
alfa1-globuline 3,8% 3.1-5.6 g/dl 0,27
alfa2-globuline 8.8% 8.0-12.7 g/dl 0,62
beta1-globuline 4.2% 4.9-7,2 g/dl 0,29
beta2-globuline 2.0% 3.1.-6.1 g/dl 0,14
gamma-globuline 9.8% 10.3-18.8 g/dl 0,69
Rapporto A/G 2.5 1.10-2,40
Premetto che dal controllo dell'anno scorso tutti i valori dell'elettroforesi erano nella norma.
Premetto che apparentemente sono in buona salute, tutti gli altri esami ematochimici sono nella norma (glicemia, colesterolo, trigliceridi, creatinemia, transaminasi, ferritina, tempo di protrombina e tromboplastina parziale, emocromo completo con formula, negativi i test per le malattie infettive previste per i donatori).
Alla luce dei suddetti risultati, chiedo un parere al riguardo e se devo fare eventuali approfondimenti diagnostici.
Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i risultati da lei riportati non rivelano nulla di patologico. Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO