Antiestetiche smagliature sul seno

Ho delle antiestetiche smagliature bianche sul seno e vorrei conoscere qualche rimedio efficace per toglierle. Vorrei anche aggiungere che non ho capito il motivo per cui si siano formate visto che non ho mai avuti dimagrimenti sul seno. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le "smagliature" sono atrofie cutanee lineari o fusiformi, simmetriche e ben delineate, inizialmente rosate che, successivamente, diventano bianche. Sono provocate da indebolimento e distruzione dei tessuti elastici e colpiscono prevalentemente le donne. Le cause possono essere diverse: cute ipoelastica, aumento di peso, gravidanza, squilibri ormonali, ecc. .
Ci sono diverse metodiche e terapie utili a migliorare questo inestetismo nelle sue fasi iniziali (strie rosee). Per quelle, cosiddette, "bianche" il recupero diventa molto più difficoltoso...anche se un miglioramento di esse, in percentuali variabili da soggetto a soggetto, è possibile.
Sarebbe opportuno, quindi, sottoporre ad una valutazione mirata per conoscere l'eventuale miglioramento nel Suo caso.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ad oggi uno de trattamenti possibili e percorribili per le smagliature bianche si avvale del needling in associazione alla luce pulsata ad alta intensità.

Ovviamente la valutazione medico specialistica del caso è semrpe necessaria per leleggibilità del paziente nei cofronti delle terapie : la produca con fiducia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it