Lampade abbronzanti

GENTILE DOTTORE,
A CAUSA DI UN INNESTO DI CUTE,PRELEVATAMI DALLA COSCIA,ED APPLICATA SULLA PARTE DORSALE DEL PENE.MI SI PRESENTA UNA ECCESSIVA DIVERGENZA DOVUTA AD UNA CUTE INNESTATA TROPPO CHIARA,E LA CUTE ORIGINALE SCURA.
VORREI USARE UNA BUONA LAMPADA ABBRONZANTE,PER OSCURIRE LA PIGMENTAZIONE DELLA NUOVA CUTE.VORREI CHE LEI MI CONSIGLIASSE UNA BUONA LAMPADA,E QUANTI MINUTI AL GIORNO ANDREBBE USATA,PER OTTENERE UN BUON RISULTATO. GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come già Le è stato spiegato in altri consulti, questa diversità di colorazione è la conseguenza dell'innesto cutaneo.
Potrebbe migliorare la colorazione, ma dopo attenta valutazione e consiglio medico dermatologico.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!