Cavitazione

Salve, sono una ragazza di 21 anni, normopeso ma con accumuli adiposi sulle cosce (culotte de cheval) , cellulite e ritenzione idrica (effetto della pillola contraccettiva). Vorrei ricorrere alla cavitazione medica. Ho appena trovato una vantaggiosa offerta presso un centro arteslim che utilizza ''Medicell Class'' con sweep di potenza di 1600 Hz. Cosa mi consigliate? 7 sedute sono sufficienti? Aggiungo che non ho particolari patologie e non sono in gravidanza.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
in linea generale il numero di sedute può essere congruo, consideri tuttavia che non possiamo valutarla di persona.
Quanto al macchinario personalmente non lo conosco. Le consiglio tuttavia di accertarsi che chi le ha proposto il trattamento sia un medico specializzato in questo ambito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la celerità nella risposta.
Lei comunque crede che questo trattamento potrebbe risolvere o quanto meno migliorare il mio problema?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
verosimilmente si, ma come per tutti i trattamenti è necessaria una visita per poter porre indicazione.
cordiali saluti