Peli insoliti su schiena con molti nei

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo perché la scorsa settimana ho notato sulla schiena del mio compagno un ciuffo bianco di peli. Il fatto è che questi peli hanno una consistenza strana, sembrano essere tanti peli separati che escono da uno stesso buco. Io gli ho anche fatto una foto che potrei mandarvi. Quello che voglio sapere è se è normale oppure se rappresenta un allarme dato che la sua schiena è già tappezzata da nei, angiomi e macchie varie..
Scusate il disturbo ma lui è un po' restio nell'andare dai medici.

Cordiali saluti,
S.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

convinca il Suo compagno ad effettuare, anzitutto, una visita dermatologica.

Il quesito estetico deve considerarlo, al momento, secondario.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!