Muscolo orbicolare bocca

Buonasera, vorrei chiedere delle informazioni per quanto riguarda un rigonfiamento del muscolo orbicolare della bocca. Ho una malocclusione di 2 classe con morso aperto.
Mi era staro detto delka possibilità dell intervento chirurgico di allargamento palato e restrizione mandibola, ma al momento non me la sento di affrontare. Volevo sapere se c era qualche possibilità di rimediare a questo difetto estetico sotto il labbro inferiore. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si può valutare in base alla effettiva situazione, ma senza una visita è difficile dirglielo con certezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Nel caso si trattasse del muscolo orbicolare quali soluzioni avrei a disposizione per trattare questo antiestetico rigonfiamento?
Grazie