Utente 430XXX
Salve, ho eseguito oggi pomeriggio una seduta con il mio chirurgo estetico che sotto mia richiesta, mi ha iniettato il botox esclusivamente per sollevare le sopracciglia, avendole molto basse e trovandole esteticamente brutte.
Ho da subito avuto un forte mal di testa, lui mi ha detto essere normale, ma ho anche un po' di spossatezza. Mia madre appena sono tornata (lei usa botox da vent'anni) mi ha terrorizzata dicendo che è possibile che il botox si sposti in altre parti del corpo tipo il cervello o gli occhi e che crei danni gravi, è vero? Non mi sono sdraiata le quattro ore successive, ne ho toccato la fronte, ma sono un po' in ansia per questa cosa.
Grazie per le risposte

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile Ragazza

il suo medico le avrà spiegato che la tossina botulinica in uso estetico è una terapia assolutamente sicura nelle mani giuste e che non può dare effetti di botulismo (effetti sistemici da inossicazione da botulino)

contatti il suo medico e stia serena.

Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it