Filler acido ialuronico, futura gravidanza

Buongiorno,
premetto che non sono in uno stato interessante di attesa al momento.
Desideravo però avere maggiori informazioni su eventuali effetti collaterali che potrebbe avere il Filler di acido ialuronico in gravidanza.
Domani ho un appuntamento dal Chirurgo per un filler a base di acido ialuronico riempitivo per le labbra, il filler verrà riassorbito durante 8-10 mesi.
Mi chiedo, ma se nell'accordo di questi mesi io possa rimanere incinta, non nascondo che io ed il mio compagno lo desideriamo tanto, il riassorbimento del filler in gravidanza può causare problemi?
Grazie,
Elisabetta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun problema può stare tranquilla.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)