Macchie post laser epilazione e lampade solari

Ho eseguito una epilazione laser, e nella parte della schiena ho sentito come una bruciatura nel momento del passaggio del laser. In un istante e basta. Dopo le 24 h stupidamente ho fatto una lampada solare e il giorno dopo mi sono reso conto di avere 4 macchie dietro la schiena della circonferenza di un tappo di una bottiglia di plastica.
Sono marroni e il bordo rossastro, sono piatte!! Sono dovute da questa sciocchezza che ho fatto??
?
Vanno via!?
?
Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la lampada dopo il laser è proprio da evitare! E' probabile che i raggi UV abbiano macchiato la cute. In genere le macchie tendono con il tempo a scomparire . A volte ci vogliono parecchi mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it