Voglia sulla spalla con peluria

salve ho un problema che mi ossessiona ho una voglia color caffe chiaro su di una spalla ricoperta di peluria ho comprato un laser per la depilazione e mi e anche costato un capitale, pero leggendo il manuale e specificato nella sezione avvertenze di non usarlo su voglie ciglie ecc e anche la ditta dove lo comprato non ha saputo rispondermi e mi consiglia di astenermi ad usarlo, potete darmi una risposta vi ringrazio a presto
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Il fai-da-te per problematiche di questo tipo è quanto meno pericoloso.
Bisogna fare riferimento ad un dermatologo: avrebbe speso meglio i suoi soldi.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere