Avvallamento coscia sx e gluteo sx post urto

Salve,

Ormai ben cinque anni fa sono caduta da un motorino e ho strisciato il lato sinistro del mio corpo subendo un urto abbastanza importante.
Ero molto piccola al tempo e non andai nemmeno in ospedale per un controllo.
Mi uscì un ematoma sulla coscia sinistra e mi graffiai in diversi punti.

Il problema principale è che nella parte alta frontale della coscia sx e lungo il gluteo sx ancora oggi mi sono rimaste delle sorta di fosse nel muscolo (?).
Non mi causano dolore ma mi disturbano esteticamente.

Prima di tutto mi chiedo se il problema sia davvero a livello muscolare o se questi avvallamenti possano dipendere da altro.

Inoltre mi chiedo se ci sia modo di rimediare in qualche modo dal punto di vista estetico.

Soprattutto la fossa sul gluteo si estende in orizzontale per sei/sette centimetri e se indosso pantaloni morbidi ma attillati è molto evidente e sembra quasi cellulite.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, andrebbe valutato il caso di persona e, se necessario, integrato con qualche esame (eco? RMN?)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it