Una distorsione alla caviglia che ha fatto fare un rumore simile

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni ma da un pò di tempo soffro di un problema alla caviglia sx. Quattro anni fa durante una partita di calcetto correndo all'indietro ho preso una distorsione alla caviglia che ha fatto fare un rumore simile a quello che si fa con le mani quando per gioco si fanno "scrocchiare", da quel momento in poi ogni volta che gioco a calcetto o faccio qualche altro movimento strano è la volta buona per prendere un'altra storta.
Il rumore alla caviglia è rimasto sempre e ho fatto una risonanza magnetica che ha indicato la presenza di una piccola lacerazione del tendine (anche se nn ricordo quale)...mi consigliate la terapia di tecar?? facendo alcune sedute per alcuni problemi alla caviglia dx ho notato che ha molti vantaggi..
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

tutte le terapie vanno consigliate e prescritte,

dopo un attenta valutazione obiettiva "de visu",
con relativa preparazione di un programme di trattamento personalizzato.

Ipoteticamente le potrei anche dire che la tecar terapia potrebbe rivelarsi utile,

ma sarebbe deontologicamente scorretto consigliarle tale terapia senza avere un quadro obiettivo charo ed esaustivo.

Di conseguenza,
il mio consiglio,

è quello di reperire uno specialista nella sua zona di residenza in modo da avere una indicazione giusta e corretta.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale