Volevo per quanto tempo ne avrò ancora

Buon giorno il 28 di febbraio 2007 vengo sottoposto all'intervento lca con ulcera alla catilagine con ferforazioni al femore ,siamo a maggio e mai possibile che non riesco ancora a piegarlo del tutto in più mi fa anche male nonostante faccio palestra e fisioteapia e piscina ,volevo per quanto tempo ne avrò ancora ;dimendicavo manca ancora l'estensione totale e normale grazie. Gianluca
[#1]
dopo
Utente

>>Lca...
Buon giorno il 28 di febbraio 2007 vengo sottoposto all'intervento lca con ulcera alla catilagine con ferforazioni al femore ,siamo a maggio e mai possibile che non riesco ancora a piegarlo del tutto in più mi fa anche male nonostante faccio palestra e fisioteapia e piscina ,volevo per quanto tempo ne avrò ancora ;dimendicavo manca ancora l'estensione totale e normale grazie. Gianluca
[#2]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
COSA DICE IL CHIRURGO PRESSO IL QUALE E' STATO IN CURA?
HA ESEGUITOUN ARIEDUCAZIONE APPROPRIATA CON UN BRAVO TERAPISTA ? SI E' FATTO VISITARE DA UN FISIATRA?
TUTTO CIO' CHE LEI DICE E' ABBASTANZA POCO CHIARO PERCHE' DALLA SUA NON SI CAPISCE CHE TIPO DI INTERVENTO E CIO' CHE HA FATTO DOPO
[#3]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
A mio parere è necessario conoscere il tipo di intervento e tutto l'iter riabilitativo eseguito per poter valutare gli esiti e le loro cause.
Cordialità

Dr Simone Cigni