Forte dolori al collo

salve, da un mese ho forte dolori al collo.
son andata da un fisioterapeuta e ho fatto 3 massaggi, da un massoterapeuta e ho fatto un massaggio, ma niente peggio di prima..
mi prende anche la testa..
Il dottore mi ha dato feldene e muscoril in punture per 5 gg..
prendo l ultima oggi ma niente!!!!!!!!!!
mi è passato pochissimo!!!
mi ha dato la tachipirina 1000 per qualche giorno ora e dice di nn fare visite perchè sarà un forte strappo e ci mette un bel po a passare..
Non faccio attività fisica e nn so come posso averlo preso, però faccio da 6 mesi l impiegata e nn vorrei fosse la posisione!!!!!!!!
grazie saluti!!!!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe essere assimilato ad una cefalea di tipo tensivo che potrebbe originare sia da una postura prolungata che determina una contrattura dei muscoli del collo sia da "tensione nervosa".
Pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema e conseguente diagnosi e terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro