Trauma spalla dx dopo caduta

Gent.mi dottori. Vi chiedo gentilmente e se e' possibile in tempi brevi un indirizzo presso uno specialista sulla spalla nella citta' di Roma. UN mio familiare ha subito un trauma alla spalla per una caduta in casa circa un mese fa e per superficialita' non ha prestato la giusta attenzione all'accaduto.a tutt'oggi presenta una limitazione funzionale con dolorabilita' alla pressione sul deltoide. Il movimento piu' limitato e' quello di mettere il braccio dietro la schiena.(anni 70)In attesa di una visita specialistica ,cosa potrebbe essere accaduto? Grazie 1000 per l'aiuto che eventualmente vorreste darmi.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Egregio signore,
ho seguito alcuni congressi sulla spalla, dove ho spesso ascoltato tra i relatori, il Dr Giovanni Di Giacomo, Ortopedico, specialista della spalla, che opera a Roma
Può cercare il suo nominativo su internet

Sempre a Roma può rivolgersi al CTO alla Garbatella oppure al San Carlo di Nancy sull'Aurelia

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita