Lombalgia??? aiuto, aiuto, aiuto.

La mia storia:
Ven 11/2: per motivi sconosciuti e senza subire apparentemente traumi la mia schiena si blocca nel senso che il dolore fortissimo (lombalgia?) mi impedisce qualunque movimento. Il dolore è localizzato sopra le natiche, vicino alla colonna e spostato leggermente a destra.
Dal 12 al 16/2: punture di muscoril e bentelan e passa tutto
19/2: la schiena si blocca di nuovo
21/2: risonanza. Lieve protrusione discale a destra
21 e 22/2: punture come sopra
23-24 e 25/2: fisoterapia, tecar e postura
25/2: la schiena si blocca di nuovo
26 e 27/2: punture come sopra
28 e 1/3: fisio e tecar
2/3: Nuovo blocco della schiena.
Vorrei sapere quale strada seguire. Il dolore mi sta disrtruggendo.
C’è chi dice di fare iniezioni nella schiena.
Chi dice di fare solo muscoril e fisio e portare pazienza.
Sono distrutto dal dolore e non vedo miglioramenti.
Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Provi a rivolgersi ad un Fisiatra o un Posturologo per eseguire se posiibile un ciclo di manipolazioni vertebrali del tratto lombo-sacrale. Potrebbe riceverne dei vantaggi, dato che non mi sembra che la sua colonna abbia grossi problemi.
Saluti

dr Pasquale Bergamo