Tensione muscolare - sovrepubica

Chiedo cortesemente un vs consiglio /barra parere

ho un po' di tempo dei fastidi in zona pubici, pensavamo fosse una "prostatite , ama dagli esami fatti e dalla visita urologica ttutto negsativo, dunque con l'uroglo abbiamo pensato che fosse piuu' un problema muscolare...

detto cio' vichiedo di indirizzarmi e possibilimente aiutarmi..

ho come vi dice questa tensione in zona pubica, che velatamente con il passare del tempo mi crea una sorta di sensazione incompleto svuotamento vescicale, una sorta di respiro soffoccoto , come se la parte addominale schiacciasse i visceri, altro esempio se alzo entrambe le braccia sopra la testa sento una magigore pressione in zona pubica e le lo stesso se provo a piegarmi come per toccare le punte dei piedi la pressione aumenta , e mi devo rialzare subito..

e ho una sorta di voglia di massaggiare la zona in parte pubica x avere benessere,devo altresi ' dire che una semplice borsa dell'acqua calda , mi porta benessere, la mattina appena sveglio e per quasi tutto l'arco della mattinata mi sento asintomatico.

grazie x coloro a a coloro che mi vorranno rispondere e/o indirizzare.

Cordiali saluti
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
ovviamente da qui non è facile darle un consiglio giusto perchè non ho il piacere di poterla visitare. In ogni caso le chiedo se fa sport e se si quale.
Le chiedo questo perchè la prima cosa che mi viene in mente è una pubalgia.
le consiglio di fare una visita da un collega fisiatra che si occupi di riabilitazione dello sportivo