Inizio posticipato della riabilitazione post intervento spalla dx

Salve, il 15 marzo scorso sono stato sottoposto ad un intervento di capsuloplastica alla spalla destra (miniopen capsular shift). Ho tolto il tutore il 15 aprile e mi è stata prescritta fisioterapia (20 RMI e 20 TENS) dal mio chirurgo. Purtroppo sto trovando serie difficoltà nel trovare un fisioterapista disponibile prima delle festività pasquali pertanto c'è il rischio di posticipare l'inizio della riabilitazione intorno al 27 aprile ovvero 12 giorni dopo aver tolto il tutore.

Questo ritardo nella riabilitazione può comportare problemi?

Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico fisiatra, Medico dello sport
No, per un ritardo così breve non credo ci sia da preoccuparsi.
Salve.