Crm terapia

Salve,
sono calabrese e vorrei chiedere qualche spiegazione sulla crm terapia, come funziona e se nella mia regione esiste qualche centro o medico specializzato che la tratti.
Ho una serie di problemi che mi porto dietro e che peggiorano con gli anni come dolori articolari e muscolari, (a livello cervicale e lombare) problemi intestinali ricorrenti, tendenzialmente molto ansiosa...e altro. Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la terapia citata non rientra nell'ambito delle medicine non convenzionali riconosciute; per un parere sulla spiegazione tecnica sposto la sua richiesta nell'area di medicina fisica.
Per quel che riguarda la presenza di centri nella sua regione può rivolgersi alla SONC (soc di Ottimizzazione Neuropsicofisiologica).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.