Problemi motori gamba dx causa ernia l4/l5

nel dicembre2006 ho avuto ennesimo attacco di lombosciatalgia - da rnm è risultata ernia l4/l5 fuoriuscita che premendo su nervo gamba mi impediva di camminare correttamente, zoppicavo vistosamante. dopo inutili tentativi con terapie nel dicembre 2007 mi sono operato. attualmente sento un recupero del 30/40 % della normale funzionalità della gamba dx, pero' zoppico ancora. volevo sapere che tipo di terapie devo intraprendere per recuperare la normale funzione. grazie|
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sicuramente una visita Fisiatrica è necessaria, ma anche una Risonanza di controllo per valutare se a livello della sede di intervento sia tutto regolare.