Dolore spalla destra dopo sollevamento peso al lavoro

https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/268659-dolori-muscoli-ossa-vertigini.html

salve, vi posto qui il link riguardo al mio consulto cosi potete capire tutta la storia ma in particolar modo l ultimo avvenimento di questo piccolo infortunio al lavoro e devo dire che mi ha portato a punto e a capo. non so piu dove sbattere la testa, ho 2 gemelli un compagno e un lavoro e io comincio a deprimermi a non riuscire a essere piu come prima a 25 anni che compio tra qualche giorno, per favore consigliatemi sono mesi che butto via soldi in medici , medicine e rmn rx fisioterapia ecc.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

ho letto la sua storia,

a mio parere ha fatto gli esami strumentali corretti per poter effettuare un "sospetto diagnostico" da parte di un Collega specialista della sua zona di residenza che,

solo dopo un esame obiettivo approfondito dovrebbe essere in grado di consigliarle anche un programma terapeutico personalizzato,

sia se l'ipotesi diagnostica possa ascriversi a causa di "malocclusione", sia di altra origine.

Purtroppo solo con l'elencazione degli esami strumentali, terapie fisioterapiche effettuate,

ma SENZA un esame obiettivo "de visu",

è impossibile poterle dare dei consigli terapeutici corretti.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale