Dolore alla spalla e al braccio

Buongiorno,
è parecchio tempo che avverto una perenne sensazione di affativamento e stanchezza alla spalla, al braccio e al polso destri.
Questo è causato con certezza dall'utilizzo del mouse, tuttavia ora da parecchio tempo ne ho uno ergonomico e ne limito l'utilizzo, tuttavia il fastidio è costante, non riesco nemmeno a scrivere senza che dopo poche righe la fatica mi faccia smettere...che posso fare?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore potrebbe trattarsi di una cervicobrachialgia , come di una patologia di spalla o di una tendinopatia isolata od associata .
Solo un accuratissimo consulto specialistico ortopedico, può dirle tutto; se occorre a giudizio dello specialista, faccia una radiografia del rachide cervicale e della spalla , o altri accertamenti diagnostici per immagine, poi se del caso faccia delle sedute di fisiochinesiterapia affidandosi ad uno specialista Fisiatra.
Cordiali salutii

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -