Dolore alle ginocchia

Caro Dottore!Sono un ragazzo di 28 anni!Da circa 1anno ho dei dolori al ginocchio destro che non sono mai nello stesso punto.Ne la risonanza magnetica e nemmeno la lastra anno messo in evidenza un problema!Prima giocavo a calcio, ma ora ho smesso per vedere se mi passava!!Cosa posso fare!Aspetto sue notizie e la ringrazio!!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, la cos a più importante e deisiva è la visita ortopedica che stabilirà se fare e quali e sami diagnostici fare.
Il dolore anteriore del ginocchio ha tante sfaccettature e tante varianti che non si riscontrano spesso in esami diagnostici per immagini o vanno analizzate ed interpetrate nella giusta maniera.
Quindi si faccia visitare da uno specialista ortopedico e saprà il da fare.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie Dottore!!