Dolore interno al ginocchio destro

salve..gioco a calcio..
3 settimane fa mi sono fatto male vicinop al ginocchio,o passato qualche giorno con il male,facevo fatica a fare le scale,allora sono andato da un fisioterapista che attraverso un'ecografia mi ha detto che il muscolo del polpaccio dove mi faceva male era a posto e inoltre ha detto che essendo una piccola contrattura bastava stare fermi un po..
passati tutto questio tempo,ieri sera ho giocato ancora,e mi sono rifatto male..questa volta però non riesco a muovere bene tutta la gamba,ho un gonfiore sotto al ginocchio destro,però verso l'interno,e questo continua fino ad andare dietro al ginocchio..
non me ne intendo,però mi è venuto il dubbio che sia un tendine o un nervo,non saprei però..non riesco a stendere completamente la gamba e nemmeno a piegarla del tutto..
mi sapreste dare delle info?grazie..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Consulti uno specialista ortopedico, che è già in ritardo!!!
Il ginocchio va valutato con attenzione e fatta una precisa diagnosi.
Dopo, d'accordo con l'ortopedico, secondo il tipo di diagnosi farà della fisiochinesiterapia specifica e mirata.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
concordo con il prf. Caruso (che saluto).
non mi permetto di dare dei consigli senza vedere e toccare il ginocchio, le ipotesi possono essere diverse e le notizie riferite non complete (ecografia:dove e cosa, cercata una cisti di Baker?), la diagnosi l'ha fatta un fisioterapista o un fisiatra?
Consulti un ortopedico, potrebbero essere necessari ulteriori esami radiologici.
saluti