Sciatica?

Salve Dottore.
da tempo ho un problema a una gamba.Mi parte dall'anca e mi arriva fino all'altezza del ginocchio. praticamente se premo sull'anca mi fa male!
Ho fatto una lastra all'anca è fortunatamente non c'è niente. Ho fatto un RX della colonna è non c'è niente.
Il mio medico di famiglia dice che è Sciatica. Mi ha fatto fare 5 punture di Bentelan e 5 punture di Dicloreum ma niente
allora mi sono rivolto a un ortopedico che diceva che si trattava di Contrattura muscolare. mi ha prescritto 9 punture di muscoril ma ancora una volta niente. Ritorno da lui e mi dà da fare analisi del sangue (tutto bene tranne i globuli bianchi, rossi e emocroma leggermente bassi) e una visita da un chirurgo che ancora devo fare.
dopo di che mi sono rivolto a due Neurochirughi primari di Roma i quali mi dicono che si tratta di Borsite del Terocantere che si cura con ghiaccio e pomata (Voltaren). fatto 10 giorni ma non passa.
passa solo se prendo medicinali tipo BRUFEN o OKI.
Ora mi chiedo, secondo Voi cosa può essere?
Non so se è competenza Vostra, però dato che l'ortopedico mi ha dato una visita dal chirurgo, mi rivolgo anche a Voi.
Attendo Vostre e Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 89 2
Gentile utente la sintomatologia descritta fa sospettare una borsite del grande trocantere dell'anca con sofferenza secondaria della fascia lata , esegua una ecografia della zona o una risonanza magnetica .
se verra' confermata la dignosi la terapia puo' essere da una a tre infiltrazioni della borsa del grande trocantere .
a disposizione

Dr. ANDREA MALVICINI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.
a giorni avrò la risonanza.
le farò sapere