Dolore persistente alla gamba

Salve da qualche giorno ho un dolore persistente che si sente quando cammino o quando mi alzo alla coscia sinistra.. non è proprio all'interno ma è nella direzione del inguine, sento come tirare e non capisco come mai, subito credevo fosse solo perché ci ho dormito male sopra ma ora fa male sento come bruciare qualcosa quando mi alzo e se tocco la zona che brucia mi fa male. che cosa potrebbe essere? mi è venuto così da un momento all'altro mi sono svegliato una mattina con questo dolore.

non mi sembra di aver fatto brutti movimenti o aver strappato, la mia attività sportiva è ferma fino al 9 gennaio quindi nemmeno in quella sede posso aver fatto brutti movimenti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

Cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo a distanza, la prima cosa da fare è farsi visitare dal medico curante per avere un primo parere attendibile sulla natura del problema.
Poi sarà il curante stesso, in base ai riscontri della visita, che prescriverà una determinata terapia o La invierà per visita specialistica, per es ortopedica o neurologica, o richiederà eventuali esami diagnostici.

Cordiali saluti ed auguri di buon anno

Dr. Antonio Ferraloro