Cervicalgia

Buonasera,da circa un anno avverto scrosci articolari in zona cervicale,forse a causa di un colpo di frusta non trattato.Non ho dolori,ma quando corro o cammino,sento un ticchettio insistente dietro l'orecchio sx,che non si risolve spontaneamente. Che cosa potrebbe essere? La ringrazio.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
si sottoponga ad una semplice RX del rachide cervicale; verosimilmente i rumori di scroscio articolare sono riferibili a fenomeni artrosici.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,ho eseguito un anno fa la rx del rachide che evidenziava una distorsione da colpo di frusta.
In effetti potrebbe essere un'artrosi indotta dal trauma,che riesco a mitigare con esercizi posturali di ginnastica dolce.Mi auguro di avere nel tempo una risoluzione spontanea. La ringrazio della risposta.