Utente 289XXX
Buongiorno,
sono un utente a voi conosciuto, a causa dei vari consulti richiesti per disturbi d'ansia.

Bene, sto seguendo una cura farmacologica con paroxetina, sotto controllo da uno specialista psichiatra. Devo dire che i miglioramenti sono stati ottimi.

Detto questo, scrivo per chiedervi info riguardo a dei disturbi che sto avvertendo ultimamente.
Ho sensazione di avere sempre la gamba fasciata dal ginocchio in giu', una notevole debolezza agli arti con conseguente senso di instabilità e sporadici tremori agli arti superiori ed inferiori. A questi disturbi citati, si aggiunge pesantezza alla testa con scricchiolii del collo e senso di collo contratto ..... avveto anche da circa 6 gg un senso di piede destro freddo.

Premetto che è da gennaio che non vado in ferie, ( andrò il 29 agosto in concomitanza alla nascita di mio figlio) , faccio un lavoro dove sono 7/8 ore in piedi ( lavoro in uno store). Stamane ho fatto una rx del rachide cervicale in 4 proiezioni ed avrò esito martedì.

Certo di ave fatto chiarezza, attendo Vostro gentile parere.

Vi ringrazio anticipatamente.

[#1] dopo  
Prof. Alessandro Caruso

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
MESSINA (ME)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Il suo problema di carattere neurovegetativo o di natura ansiosa è certo e va approfondito da specialisti del settore, come in effetti sta facendo.
Attendiamo quanto riporta la radiografia del rachide cervicale, poi farà un consulto ortopedico-fisiatrico per una completa fisiochinesiterapia.
E stia sereno e si goda la prossima paternità e le ferie.
Auguri.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -