Parkinson

salve ,sono un ragazzo di 29 anni da un anno e mezzo che soffro di tremore .prima mi tremava solo la mano destra e non riuscivo ad muovere le dita e diventata rigida ,e non riesco ne a mangiare ,scrivere , prendere qualcosa in mano ecc..dopo pochi mese mi tremava anche la gamba destra ,e il piede rigido e quando cammino ci zoppico ho anche disturbo del sonno e difficoltà di linguaggio,ultimamente mi trema leggermente anche la mano sinistra..sono andato dal neurologo e ho fato le esame e la risonanza magnetica e hanno visto che ce una cisti nel cervello..ma il neurologo mi ha detto che sia l'ansia e mi ha dato Daparox 1mg/goccia che non mi ha cambiato nulla.vorrei chiedere se questi sintomi sono del parkinson giovanile?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una valutazione clinica diretta non è possibile rispondere alla Sua domanda in maniera attendibile.
Dagli elementi a disposizione sembrerebbe poco probabile l'ipotesi parkinsoniana ma Le dico questo intuitivamente senza il supporto della visita che in questi casi è essenziale.
Potrebbe dirmi il dosaggio del daparox e da quanto tempo lo assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro