Movimento involontario dita

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni,tutto e iniziato l anno scorso per un lungo periodo circa un mese il mignolo del piede destro si muoveva incessantemente da solo,nessun dolore solo fastidio.smise da solo poi quest inverno hanno incominciato anche le dita delle mani soprattutto la notte e adesso anche le altre dita dei piedi ora sono già tre giorni che il medio del piede destro non smette di muoversi.sono come scatti ad occhio nudo si vede proprio il dito che si piega o si muove.cosa potrebbe essere? Che esami potrei fare per trovare una corretta diagnosi? Ho fatto esami del sangue sono tt a posto e anche una risonanza in toto del rachide.sono disperata e davvero fastidioso. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Sembrerebbe trattarsi di movimenti involontari multipli (tics? discinesie?) E' necessaria una valuatzione clinico-neurofisiologica, degli esami già eseguiti. Nelle more potrebbe assumere, a giudizio del curante, delle benzodiazepine come il clonazepam.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
Può essere causa di qualche malattia? Ho provato con delle gocce di EN ma a parte la sonnolenza i sintomi non sono passati.comunque come consigliato da lei andrò da un neurofisiologo sperando di trovare una soluzione.grazie