Dolori schiena a riposo

Buongiorno chiedo un consulto dopo che un vostro collega ha escluso problemi renali e il mio medico dopo una visita ha diagnosticato un infiammazione muscolare,da 5 giorni improvvisamente mi è comparso un forte mal di schiena nella zona renale da ambo i lati,paradossalmente in piedi, seduto correttamente o muovendomi si attenua ma non scompare del tutto,quando mi corico a letto ho delle fitte dolorosissime in qualsiasi posizione che non mi fanno dormire,mi ha ordinato 2 pastiglie al giorno di patrol e expose però terminato l'effetto il male torna ho 56 anni frequento una palestra 2/3 volte alla settimana.Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno, le informazioni da lei fornite sono troppo vaghe e insufficienti, occorre una corretta anamnesi patologica remota e prossima,tenga presente inoltre che spesso dolori in regione dorso lombare possono essere di natura viscerale e rappresentare quindi una proiezione.
Cordialità
Dott.Luca Pace

Dr. Luca Pace

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ho notato che il dolore si irradia dalla zona destra dove 25 anni fa in seguito ad un incidente sul lavoro ho avuto tra l'altro la frattura di 4 costole però dopo la guarigione non mi hanno mai causato dolore una cosa che sto rilevando in questi giorni è che contrariamente al mio solito ho una stitichezza per me anomala mi ci ha fatto pensare la Sua diagnosi sulla natura viscerale domani ho prenotato una nuova visita Le farò sapere ,intanto grazie per la Sua gentile risposta