Perdita equilibrio

Caro dottore sono un ragazzo di 22 anni con un lavoro prevalentemente sedentario a gennaio sono entrato in pronto soccorso d'urgenza in quanto mi si era bloccato completamente il braccio sx con un senso di pesantezza sul petto,la dottoressa che mi visitò mi riscontro dopo un elettrocardiogramma e un ecg una cerviobrachialgia ambilaterale.Ora sono un paio di mesi che continuo ad avere dolori sparsi per la schiena con senso di stordimento e alcune volte perdita di equilibrio,mi chiedevo se è possibile che tutto questo malessere sia dovuto a questa cerviobrachialgia?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente esegua un'esame radiografico ed un consulto specialistico ortopedico, in quanto spesso la sindrome vertiginosa può dipendere dal rachide cervicale, così' come dal rachide cervicale dipende la sua cervicobrachialgia sx.
E' necessario altresì un consulto dello specialista otorinolaringoiatra che valuterà clinicamente ogni cosa e con l'ausilio di un'esame cocleovestibolare le potrà dire ogni cosa.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -