Pubalgia e fascia vibrante

Buonasera,

con una pubalgia, che dura da parecchi mesi, potrei usare senza problemi una fascia vibrante per i glutei, o rischierei di andare a sollecitare in qualche modo i tendini del pube infiammati?

Inoltre volevo chiedere se, sempre per la mia patologia , potrebbe essere indicato nuotare, come parte della riabilitazione. Ho già effettuato tecar terapia e stretching ma l'infiammazione è ancora presente, sebbene meno estesa.
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
Risolva prima la pubalgia. Saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sconsiglia entrambe le cose? sia la fascia che il nuoto?