Deformazione dita del piede

Gentili dottori da circa due mesi ho notato che tra il secondo e terzo dita del piede si è formato uno spazio che prima non c'era e che si accentua poggiando il piede a terra.Potreste dirmi di cosa si tratta? Potrebbe trattarsi di artrosi? Ho 45 anni.Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, Consulti uno specialista ortopedico che valutandolo clinicamente le potrà dire ogni cosa.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -